Inizio della crociera giornaliera ore nove, con imbarco a La Spezia e rotta su Portovenere.In base alle condizione meteo marine, decidete se proseguire per l’Area Marina Protetta delle Cinque Terre o rimanere in rada a Portovenere godervi il mare e fare un bagno.
Se l’opzione è stata Cinque Terre proseguite la navigazione e così farete una esperienza unica; una crociera giornaliera che vi farà ammirare in tutta la sua bellezza una terra speciale. Terra che l’Unesco nel 1997, ha inserito nella lista del patrimonio mondiale dell’umanità. Riomaggiore, Manarola , Corniglia, Vernazza e Monterosso, faranno così da cornice ad una giornata indimenticabile; bagno poi pranzo in barca (Consigliato…) oppure a terra. A terra ma in uno dei tanti ristorantini locali. Nel pomeriggio rientro in porto a La Spezia entro le diciotto.
Se l’opzione è stata di rimanere in rada, potrete godervi il mare fra bagni e veleggiate tra Palmaria, Tino, Lerici e Tellaro in una meravigliosa crociera giornaliera nello splendido Golfo dei Poeti.
