Inizio della crociera giornaliera ore nove, con imbarco a La Spezia e rotta su Portovenere.In base  alle condizione meteo marine,  decidete se proseguire per l’Area Marina Protetta delle Cinque Terre  o rimanere in rada a Portovenere godervi il mare e fare un bagno.

Se l’opzione è stata Cinque Terre proseguite la navigazione e così farete una  esperienza unica; una crociera giornaliera che vi farà ammirare in tutta la sua bellezza una terra speciale. Terra che l’Unesco nel 1997, ha inserito nella lista del patrimonio mondiale dell’umanità.  Riomaggiore, Manarola , Corniglia, Vernazza e Monterosso, faranno così da cornice ad una giornata indimenticabile; bagno poi pranzo in barca (Consigliato…) oppure a terra. A terra ma  in uno dei tanti ristorantini locali. Nel pomeriggio rientro  in porto a La Spezia entro le diciotto.

Se l’opzione è stata di rimanere in rada, potrete godervi il mare fra bagni e veleggiate tra Palmaria, Tino, Lerici e Tellaro in una meravigliosa crociera giornaliera nello splendido Golfo dei Poeti.

Thanks for this picture a Barbara Malaspina